Lega B, l’addio a Paolo Rossi
LEGA B PAOLO ROSSI – La Lega B, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, esprime tutto il suo dolore per la scomparsa di Paolo Rossi. Questo il comunicato: “Un altro campione capace di regalare emozioni a tutti noi attraverso il calcio se ne è andato. E’ scomparso nella notte a 64 anni, stroncato […]
LEGA B PAOLO ROSSI – La Lega B, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, esprime tutto il suo dolore per la scomparsa di Paolo Rossi. Questo il comunicato:
“Un altro campione capace di regalare emozioni a tutti noi attraverso il calcio se ne è andato. E’ scomparso nella notte a 64 anni, stroncato da un male incurabile, Paolo Rossi, attaccante di Vicenza, Perugia, Juventus e Milan, bomber della Nazionale che, nel 1982, conquisto’ con Bearzot in panchina i Mondiali in Spagna.
La Lega Serie B con il presidente Mauro Balata, il direttore generale Stefano Pedrelli, gli organi direttivi e lo staff si stringe attorno ai famigliari del calciatore e alla società L.R. Vicenza di cui Rossi era consigliere e Brand Ambassador. ‘Grazie Pablito di aver fatto gioire una nazione intera.“