Pescara, Legrottaglie: “Contro il Pisa bisogna essere concentrati e prepararla bene come abbia fatto a Castellammare”
LEGROTTAGLIE CONFERENZA – A due giorni dalla trasferta di Pisa Legrottaglie ha parlato in conferenza stampa. Diversi i temi valutati dal mister abruzzese, a seguire un estratto del suo intervento: “I punti con la Juve Stabia ci fanno respirare tantissimo, ma non significa che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Venerdì abbiamo un’altra grande opportunità che dobbiamo preparare […]
LEGROTTAGLIE CONFERENZA – A due giorni dalla trasferta di Pisa Legrottaglie ha parlato in conferenza stampa. Diversi i temi valutati dal mister abruzzese, a seguire un estratto del suo intervento: “I punti con la Juve Stabia ci fanno respirare tantissimo, ma non significa che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Venerdì abbiamo un’altra grande opportunità che dobbiamo preparare benissimo e per noi sarà così ogni partita. Può succedere di tutto: questo è un campionato composto da 10 finali che possono aprirti un mondo, ma se non stai attendo rischi di vanificare tutto. Contro il Pisa bisogna essere concentrati e prepararla bene come abbia fatto a Castellammare.”
Sugli infortuni: “Speriamo di perderne sempre pochi a livello di infortunati, anche se il rischio è altissimo. Speriamo di recuperare Palmiero e Bocic per venerdì.”
Su un possibile sogno playoff: “Se venerdì facciamo risultato possiamo concentrarci sul vincere anche la terza partita di fila. Ogni partita fa testo a sè e la prima cosa che sto pensando è raggiungere quota 45 punti per salvarci, poi pensiamo ad altro.”