Pescara, Legrottaglie: “Il rischio playout c’è e lo sappiamo, ma c’è anche il rischio playoff”
LEGROTTAGLIE CONFERENZA – A due giorni dalla partita con la Cremonese mister Legrottaglie torna a parlare in conferenza stampa facendo il punto su varie questioni. A seguire ecco un estratto delle parole dell’allenatore del delfino: “Il rischio playout c’è e lo sappiamo, ma c’è anche il rischio playoff se faccio 2 o 3 risultati di […]
LEGROTTAGLIE CONFERENZA – A due giorni dalla partita con la Cremonese mister Legrottaglie torna a parlare in conferenza stampa facendo il punto su varie questioni. A seguire ecco un estratto delle parole dell’allenatore del delfino: “Il rischio playout c’è e lo sappiamo, ma c’è anche il rischio playoff se faccio 2 o 3 risultati di fila. Quindi dobbiamo stare attenti a tutte e due le cose: non tralasciarne una e non sottovalutare l’altra. Stiamo, comunque, lavorando per cercare in primis di portare il Pescara alla salvezza. Ovviamente non è quello l’obiettivo del nostro progetto, vorremmo tutti fare di più, ma al momento è un traguardo da raggiungere il più presto possibile.”
Su Maniero: “Ha fatto una grandissima partita. Pippo era tanto che non giocava ed ha dimostrato che quando lui sta bene, di testa e di gambe, è molto utile a questa squadra. Sono felice per lui perchè si allena bene ed un serio professionista come tutti. Io non mi posso lamentare dei miei giocatori, loro sono esemplari da quel punto di vista lì. Ovviamente mi aspetto che Maniero continui a giocare così.”