Nicola Legrottaglie: “Parma e Monza le favorite, poi il Benevento. Attenzione alle outsider provenienti dalla C”
LEGROTTAGLIE PARMA MONZA BENEVENTO – Nicola Legrottaglie, allenatore con diverse esperienze sulle panchine di Serie A e B, ha affrontato alcuni temi legati al nuovo campionato cadetto. Queste – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole: “Se il Chievo non dovesse farcela a mantenere la categoria, mi dispiacerebbe molto. Ma nulla […]
LEGROTTAGLIE PARMA MONZA BENEVENTO – Nicola Legrottaglie, allenatore con diverse esperienze sulle panchine di Serie A e B, ha affrontato alcuni temi legati al nuovo campionato cadetto. Queste – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole:
“Se il Chievo non dovesse farcela a mantenere la categoria, mi dispiacerebbe molto. Ma nulla intaccherebbe il ricordo del club che mi ha lanciato nel calcio che conta. Parma e Monza sembrano essere le favorite, poi sulla scia il Benevento, che dovrà essere bravo a canalizzare la rabbia della retrocessione. Attenzione anche alle outsider, dalla Serie C sono arrivate società importanti che nel giro di un paio di anni potrebbe consolidarsi nel giro dei playoff. Maresca e Buffon si conoscono dai tempi della Juventus. Gigi può fare ancora la differenza e sarà importante anche per Enzo.“