Pescara, Legrottaglie: “Inizio difficile, poi ci siamo sciolti. La vittoria dà autostima”
LEGROTTAGLIE PESCARA AUTOSTIMA – L’allenatore del Pescara Nicola Legrottaglie ha parlato a PicenoTime.it dopo la vittoria casalinga contro l’Ascoli, ottenuta col risultato di 2-1. “I primi 25 minuti non sono stati facili, avevamo un po’ di timore e i nostri avversari ci hanno creato grattacapi. Sbloccandoci, però, abbiamo mostrato per un’ora un buon calcio. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro […]
LEGROTTAGLIE PESCARA AUTOSTIMA – L’allenatore del Pescara Nicola Legrottaglie ha parlato a PicenoTime.it dopo la vittoria casalinga contro l’Ascoli, ottenuta col risultato di 2-1.
“I primi 25 minuti non sono stati facili, avevamo un po’ di timore e i nostri avversari ci hanno creato grattacapi. Sbloccandoci, però, abbiamo mostrato per un’ora un buon calcio. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e siamo stati maggiormente aggressivi, così l’identità e l’esperienza del gruppo sono emerse. Galano può fare anche la prima punta coi piedi che ha, potrebbe disputare anche la Serie A. Il successo ci dà autostima e consapevolezza, di cui avevamo bisogno. Ora siamo a 3 vittorie e 3 KO, qui inizia il nostro campionato. Ringrazio di cuore i tifosi per il supporto, se saremo sempre uniti come stasera potremo toglierci belle soddisfazioni: mi hanno fatto sentire pieno di energia.”