Pescara, Legrottaglie: “Dovranno emergere i sani princìpi”
LEGROTTAGLIE PESCARA PRINCIPI – Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla ripresa della stagione sportiva. “Il calcio è ovvio che tornerà. Ma ciò dovrà avvenire solo quando ci sarà la giusta tranquillità fisica e psicologica. Il campo è la nostra vita, la nostra passione, è diventato anche il nostro lavoro. […]
LEGROTTAGLIE PESCARA PRINCIPI – Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla ripresa della stagione sportiva.
“Il calcio è ovvio che tornerà. Ma ciò dovrà avvenire solo quando ci sarà la giusta tranquillità fisica e psicologica. Il campo è la nostra vita, la nostra passione, è diventato anche il nostro lavoro. Non vedo l’ora di ritornare a scendere in campo – prosegue ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno – ma solo se e quando ci sarà l’idoneità sportiva. Altrimenti mancherebbe anche la giusta guida emotiva. La vita è fatta di accordi. Mai come in questo momento poi trovarne dei nuovi è diventato vitale. Se si vuol uscire da questo momento occorre sedersi a tavolino e cercare di remare tutti nella stessa direzione. Deve essere chiaro che ognuno di noi deve fare qualche sacrificio e che nessuno sarà essere contento a 360 gradi. È impensabile. Occorre rinunciare a qualche interesse personale. Finalmente dovranno emergere altri princìpi”.