Bari, Lella: “Sappiamo cosa è successo con il fallimento, volevo solo questa maglia”
Le parole del neo acquisto biancorosso
Tempo di presentazioni in casa Bari.
I biancorossi hanno infatti accolto ufficialmente Nunzio Lella, uno degli ultimi acquisti della lunga sessione estiva di calciomercato. Per lui si tratta di un ritorno, dopo l’addio forzato dal fallimento della società pugliese nel 2018. L’ex Venezia è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi alla stampa e alla città. Ecco le sue parole, raccolte da pianetabari.com:
“Sono stato contentissimo quando c’è stato l’interesse del Bari, non ho dubitato un secondo. È stata un’emozione grandissima esordire sabato. Questa maglia l’ho inseguita per tanti anni perché sappiamo cosa è successo nel fallimento. Io ho cercato di dare il massimo per la squadra, una grande soddisfazione personale“.
Sul suo apporto. “Darò il 100%, sono riuscito a vincere il campionato per 2 volte. Porterò la mentalità vincente, non mi pongo obiettivi personali, ma penso all’aspetto di squadra e magari vincere un trofeo. Così è stato negli ultimi anni“.
Sul ruolo. “Io ascolto il mister, poi quello che mi dirà di fare farò. Posso fare tanti ruoli in campo, sono un giocatore fisico, ma mi piace anche attaccare e dare il suo supporto in fase offensiva. Mi piace la mezzala, con Di Francesco stavo giocando a 2 a Venezia. Non ho problemi, dove vorrà farmi giocare lo farò al 100%“.
La chiosa finale. “Non è stato facile lasciare Bari. È normale che c’è stato un dispiacere il giorno del fallimento. Ora possiamo trasmettere anche ai nostri compagni cosa voglia dire giocare a Bari. Avevo tantissima voglia di giocare per questa maglia. Essere qui è una fonte di grandi stimoli. Da barese ci sono e sono raddoppiati. Volevo sentirmi un giocatore importante, avere responsabilità può solo che piacere. Darò il massimo e spero di fare bene qui“.