Pescara, l’ex Leone: “Sorpreso dalle difficoltà del Delfino, non ha una rosa da ultimi posti. Ingiuste le critiche a Sebastiani”
LEONE PESCARA SEBASTIANI – Luca Leone, attuale direttore sportivo dell’inarrestabile Ternana neopromossa in cadetteria con largo anticipo dopo aver ampiamente dominato il Girone C di Serie C, ha rilasciato un’intervista a Il Centro a margine della quale si è soffermato anche sulle difficoltà riscontrate in questa stagione dal Pescara, squadra della sua città e nella […]
LEONE PESCARA SEBASTIANI – Luca Leone, attuale direttore sportivo dell’inarrestabile Ternana neopromossa in cadetteria con largo anticipo dopo aver ampiamente dominato il Girone C di Serie C, ha rilasciato un’intervista a Il Centro a margine della quale si è soffermato anche sulle difficoltà riscontrate in questa stagione dal Pescara, squadra della sua città e nella quale ha avuto modo di lavorare nell’arco della sua carriera. Eccone un estratto:
«Dispiace, ma non è finita. Grassadonia sta facendo un ottimo lavoro, c’è la possibilità di centrare i play out. Ora il Pescara è una vera squadra e può battere chiunque. So che non è facile, tutti si aspettavano un cammino diverso, ma adesso bisogna aiutare i biancazzurri. Ci sarà tempo per i processi».
«Sorpreso dalle difficoltà? Sì, il Pescara non ha una rosa da ultimi posti. E trovo ingiuste le critiche feroci nei confronti di Sebastiani. Avrà commesso qualche errore, ma non può essere l’unico responsabile. Da lui ho imparato tanto nella gestione di una società. Ripeto, in organico ci sono giocatori forti, per me è stato fatto un buon mercato, purtroppo qualcosa non ha funzionato. Può succedere, però ora non bisogna mollare».