Ternana, Leone: “L’obiettivo è migliorarci. Non bisogna aver paura di provare a vincere”
LEONE TERNANA – Luca Leone, ds della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TMW. “Dobbiamo riconfermare quanto di buono fatto. Inseriremo due o tre calciatori funzionali per alzare il livello della squadra con la consapevolezza che la struttura è abbastanza buona. L’obiettivo è migliorarci sempre e cercare di fare meglio dell’anno prima. Tutti […]
LEONE TERNANA – Luca Leone, ds della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TMW.
“Dobbiamo riconfermare quanto di buono fatto. Inseriremo due o tre calciatori funzionali per alzare il livello della squadra con la consapevolezza che la struttura è abbastanza buona. L’obiettivo è migliorarci sempre e cercare di fare meglio dell’anno prima. Tutti vogliono scendere in campo per vincere, non bisogna aver paura di provare a vincere il più possibile.
Sarà un bel campionato. Pieno di incertezze e molto equilibrato. Tutti possono vincere contro tutti. Resta il campionato più bello. Gli ultimi anni il livello si è alzato notevolmente. Ci sono tante piazze blasonate, tanta concorrenza nella scelta. Fabregas al Como? È un nome di prestigio. Un nome che porterà valore aggiunto al campionato. Se sta bene e decide di giocare può ancora dare tanto. La storia parla per lui.”