Lecce, l’ex Lepore: “Ci vuole pazienza, il campo darà risposte. Il pubblico sarà un valore aggiunto per i giallorossi”
LEPORE LECCE PAZIENZA – Intervenuto ai microfoni di CalcioLecce.it Franco Lepore, ex difensore e capitano dei salentini, si è soffermato, tra i vari temi, anche sul difficile inizio di stagione della truppa di Baroni: “Il Lecce è una squadra ringiovanita, ha tanti giocatori nuovi. Ci vuole pazienza, bisogna star vicino al gruppo e il campo […]
LEPORE LECCE PAZIENZA – Intervenuto ai microfoni di CalcioLecce.it Franco Lepore, ex difensore e capitano dei salentini, si è soffermato, tra i vari temi, anche sul difficile inizio di stagione della truppa di Baroni:
“Il Lecce è una squadra ringiovanita, ha tanti giocatori nuovi. Ci vuole pazienza, bisogna star vicino al gruppo e il campo darà risposte. Sono stati fatti degli acquisti mirati e quindi si dovrà solo pensare a dare tutto per quella maglia e far gioire società e tifosi…lo meritano. La gente poi torna allo stadio, è bellissimo. Anche nella mia situazione, non vedo l’ora di tornare in campo con il pubblico sugli spazi, un valore aggiunto per il Lecce e per le altre squadre. Quest’anno la Serie B è molto livellata e bisognerà stare attenti”.