28 Ottobre 2021

Benevento, Letizia: “Dedico il gol a mia zia che non c’è più. Vincere a Crotone era difficile”

LETIZIA BENEVENTO CROTONE LETIZIA BENEVENTO CROTONE – Gaetano Letizia, capitano del Benevento che ha sbloccato il match col Crotone, ha parlato in mixed zone. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Ottopagine.it: “Questa è la vita. Il gol è dedicato a mia zia che non c’è più. Un pensiero va anche alla società e ai tifosi, considerato che da molto […]

LETIZIA BENEVENTO CROTONE

LETIZIA BENEVENTO CROTONE – Gaetano Letizia, capitano del Benevento che ha sbloccato il match col Crotone, ha parlato in mixed zone.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Ottopagine.it:

“Questa è la vita. Il gol è dedicato a mia zia che non c’è più. Un pensiero va anche alla società e ai tifosi, considerato che da molto tempo qui a Crotone non si faceva risultato. Si sta formando un bel gruppo. La coesione fa vincere le partite e anche i campionati. Ci mettiamo il nostro e vedremo alla fine dove arriveremo. Ringrazio tutti per l’abbraccio che mi hanno dato. Ci avviciniamo alla sfida col Brescia come a tutte le altre.

La Serie B è imprevedibile. Siamo pronti a ritornare e cominceremo a prepararla nel migliore dei modi. Parlo molto coi giovani e li ho caricati in vista di questa partita. Sappiamo tutti che era difficile qui a Crotone, quindi questa vittoria è doppia per tutti. Ho dato cinque euro al presidente. E’ una cosa personale tra di noi, quando si perde è giusto pagare.”