Benevento, Letizia: “L’infortunio è un lontano ricordo. La fascia da capitano? Un orgoglio”
LETIZIA BENEVENTO FROSINONE – Gaetano Letizia, terzino del Benevento, ha parlato al termine dell’amichevole giocata ieri dai Sanniti contro il Frosinone, conclusasi con il finale di 2-2. Queste le sue dichiarazioni diffuse da OttoPagine.it: “E’ stato un ottimo pareggio che dimostra quanto stiamo migliorando giorno dopo giorno. Sabato ci sarà la Spal: siamo pronti a […]
LETIZIA BENEVENTO FROSINONE – Gaetano Letizia, terzino del Benevento, ha parlato al termine dell’amichevole giocata ieri dai Sanniti contro il Frosinone, conclusasi con il finale di 2-2. Queste le sue dichiarazioni diffuse da OttoPagine.it:
“E’ stato un ottimo pareggio che dimostra quanto stiamo migliorando giorno dopo giorno. Sabato ci sarà la Spal: siamo pronti a questo primo impegno ufficiale che ci permetterà di ritrovare i tifosi a distanza di un anno e mezzo. Spero che sia un giorno di gioia che ci permetta di lasciare tutto alle spalle”.
Sul goal: “Se è stato un assist? Vi lascio con il dubbio…”
Sul Frosinone: “E’ sicuramente un’ottima squadra. Ogni anno fa il suo campionato di alta classifica. All’inizio li abbiamo messi in difficoltà, poi ci sono venuti ad attaccare alti. E’ stata una bella partita che ha fornito delle ottime indicazioni”.
“L’infortunio è un lontano ricordo. La condizione cresce. Durante gli allenamenti bisogna dare sempre tutto per affrontare al meglio la stagione”.
Sulla fascia da capitano: “Fa piacere che la società punti su di me, visto che mi hanno dato anche la fascia da capitano. Sono orgoglioso e la ringrazio”.