Benevento, Letizia: “Questo club in Serie A può restarci a lungo. Sull’apertura degli stadi…”
LETIZIA BENEVENTO SERIE A – Ospite di Ottogol, il terzino del Benevento Gaetano Letizia ha parlato della ripresa del campionato e di ciò che immagina per il futuro del club sannita. Ecco quanto riportato da Ottopagine.it: “Stiamo bene, ci alleniamo con buona intensità e non vediamo l’ora di iniziare a preparare la gara contro la Cremonese prevista per domenica. Mister Inzaghi è un […]
LETIZIA BENEVENTO SERIE A – Ospite di Ottogol, il terzino del Benevento Gaetano Letizia ha parlato della ripresa del campionato e di ciò che immagina per il futuro del club sannita.
Ecco quanto riportato da Ottopagine.it:
“Stiamo bene, ci alleniamo con buona intensità e non vediamo l’ora di iniziare a preparare la gara contro la Cremonese prevista per domenica. Mister Inzaghi è un martello, ci chiede il massimo per conquistare la promozione e tutti i record che ci siamo prefissati di raggiungere: è bello avere una guida del genere. Siamo consapevoli che la stagione che stiamo portando a termine non è ripetibile e ci dispiace che non ci sarà il pubblico del “Vigorito” a incitarci. Loro ci hanno sempre sostenuto, sia in casa che fuori. Vogliamo festeggiare assieme alla nostra gente, perciò speriamo che gli stadi riaprano il prima possibile. Questo club per me è una famiglia, sono certo che potrà restare a lungo in Serie A. Il nostro obiettivo il prossimo anno sarà la salvezza e per centrarla qualche innesto servirà, ma non ci sarà necessità di stravolgere questo gruppo eccezionale.”