Benevento, l’orgoglio di Letizia: “Non ci aspettavamo una Ternana così cattiva. Crediamo ancora nella promozione diretta”
LETIZIA BENEVENTO – Sconfitta pesante del Benevento contro la Ternana nell’ultimo turno, un KO indigesto che ha allontanato gli stregoni dai piani altissimi di classifica, anche se mancano ancora due partite al termine e capitan Letizia predica calma analizzando la gara nel post partita. Queste le parole del capitano Gaetano Letizia riportate da ottopagine.it: “Avevamo […]
LETIZIA BENEVENTO – Sconfitta pesante del Benevento contro la Ternana nell’ultimo turno, un KO indigesto che ha allontanato gli stregoni dai piani altissimi di classifica, anche se mancano ancora due partite al termine e capitan Letizia predica calma analizzando la gara nel post partita.
Queste le parole del capitano Gaetano Letizia riportate da ottopagine.it:
“Avevamo troppa voglia di vincere per arrivare al secondo posto. Ogni volta che dobbiamo fare questo passo molto importante non portiamo a casa punti. Dispiace, adesso dobbiamo lavorare per capire gli errori commessi. Siamo a tre punti dalla Cremonese e ci sono ancora due partite da giocare. Ovviamente abbiamo visto i risultati delle altre. A volte è meglio non sapere nulla. Bisogna stare tranquilli, come ho detto siamo ancora lì a due partite dalla fine del campionato”.
Capitolo pressione
“Non è questo il punto. Eravamo in vantaggio e loro l’hanno ribaltata. Le occasioni ci sono state da entrambe le parti, la Ternana è stata più fortunata e ha fatto gol. Peccato per i nostri errori. Non bisogna fare un dramma, ma ora occorre restare uniti per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefisatti. Dobbiamo stare tranquilli. All’intervallo il mister ha modificato delle cose per evitare che prendessimo gol. Dall’altra parte però ci sono degli avversari. Abbiamo commesso degli errori che ci hanno portato alla sconfitta. Sia a destra che a sinistra non mi cambia nulla, forse a sinistra do anche di più. Era un momento in cui dovevamo vincere, c’è stata un po’ di fatica e questo è stato l’errore. Non ci aspettavamo una Ternana così cattiva, hanno fatto una signora partita onorando il campionato. Noi abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Crediamo ancora nella promozione diretta. In questo campionato può capitare di tutto, ce la giocheremo fino alla fine”.