L’ex Stroppa vince ancora contro il Foggia e mette fine alla crisi del Crotone. Zaccheria espugnato 2 a 0
Nell’anticipo del venerdì sera sfida salvezza tra il Foggia e il Crotone. Giovannino Stroppa torna allo Zaccheria, in quello che è stato il suo stadio per due esaltanti stagioni. Partono subito benissimo i pitagorici, con rhoden che sfrutta la disattenzione difensiva dei padroni di casa e deposita la palla alle spalle di Noppert. Neanche il […]
Nell’anticipo del venerdì sera sfida salvezza tra il Foggia e il Crotone. Giovannino Stroppa torna allo Zaccheria, in quello che è stato il suo stadio per due esaltanti stagioni. Partono subito benissimo i pitagorici, con rhoden che sfrutta la disattenzione difensiva dei padroni di casa e deposita la palla alle spalle di Noppert. Neanche il tempo per riorganizzarsi che il Crotone raddoppia: ottima sponda di Simy per l’inserimento di Zanellato. Dopo un quarto d’ora è già 2 a 0 per gli ospiti. I Satanelli ci provano per tutto il resto della partita ma le speranze degli uomini di Padalino si infrangono sul palo colpito da Martinelli.
Tre punti preziosissimi per gli uomini di Stroppa che tornano alla vittoria dopo 12 partite. Seconda sconfitta in casa per il Foggia dopo quella contro il Palermo.