Venezia, Lezzerini: “Abbiamo tutto per continuare a stupire. I miei complimenti a Pomini e Maenpaa”
LEZZERINI VENEZIA POMINI MAENPAA – Sta lavorando sodo per tornare al più presto a tuffarsi tra i pali. Luca Lezzerini per ora deve accontentarsi di parare col sorriso ogni richiesta di previsioni, in vista della super volata che per il Venezia scatterà sabato al Penzo col Chievo. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore arancioneroverde a Il […]
LEZZERINI VENEZIA POMINI MAENPAA – Sta lavorando sodo per tornare al più presto a tuffarsi tra i pali. Luca Lezzerini per ora deve accontentarsi di parare col sorriso ogni richiesta di previsioni, in vista della super volata che per il Venezia scatterà sabato al Penzo col Chievo. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore arancioneroverde a Il Gazzettino:
“Nessuno finora si sarebbe aspettato un Venezia capace di competere così in alto. Abbiamo tutto per continuare a stupire, il che è ancora più bello di rispettare un pronostico. Nell’ultima partita eravamo scesi a Salerno da quarti in classifica per sfidare la terza e penso che ben pochi, per non dire nessuno, avrebbero scommesso all’inizio di vedere un Venezia così competitivo nei primi posti. Di sicuro avevamo gettato delle buone basi nella passata stagione, in quella attuale abbiamo acquisito più consapevolezza grazie a mister Zanetti che ha dato davvero tanto. Tutti hanno tirato l’acqua allo stesso mulino, i frutti si vedono e sono il vero grande stimolo ad insistere sulla stessa strada. Ai miei colleghi posso solo fare complimenti, ad Alberto perché dopo avermi aiutato tantissimo ha risposto presente quando c’è stato bisogno di lui. E per un portiere è molto difficile, quando non giochi a lungo le distanze il colpo d’occhio bisogna ritrovarli in partita, per questo anche Niki ultimamente è stato molto bravo in una situazione delicata. Sono sempre stato qui, vivo lo spogliatoio e il consueto rapporto con i compagni. C’è da fare solo complimenti alla squadra per questo campionato, per come gestisce anche le gare più complicate. Ora ci sarà da tenere un ritmo molto tosto a livello fisico e mentale, quindi occorreranno la forza e la fame di tutti partita dopo partita”.