Lecce, la gioia di Corrado Liguori: “Questa è la vittoria di tutti”
LIGUORI LECCE – Il vice presidente del Lecce Corrado Liguori ha analizzato la magica stagione dei salentini tramite un’intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia. La vittoria di tutti è la frase che rimbomba nelle parole del vicepresidente, che non smette di ringraziare chi questa impresa l’ha resa possibile. Ecco le parole di Corrado Liguori […]
LIGUORI LECCE – Il vice presidente del Lecce Corrado Liguori ha analizzato la magica stagione dei salentini tramite un’intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia. La vittoria di tutti è la frase che rimbomba nelle parole del vicepresidente, che non smette di ringraziare chi questa impresa l’ha resa possibile.
Ecco le parole di Corrado Liguori per Il Nuovo Quotidiano di Puglia:
“Questa è la vittoria di tutti. Innanzitutto, dei tifosi, che non ci hanno abbandonato neanche un istante. Della società tutta che ha mantenuto sempre il giusto equilibrio anche a dispetto di caratteristiche differenti ed eterogenee all’interno di una compagina anomale per il mondo del calcio che ha sostenuto sacrifici economici enormi, figli di una retrocessione dalla A che non ci lasciò praticamente nulla. E’ il trionfo di un uomo straordinario, Corvino, che ha realizzato un capolavoro in appena due anni nel corso delle quali ha creato dal nulla un patrimonio calciatori ed un patrimonio organizzativo senza precedenti nella storia del Lecce. E’ la vittoria di Trinchera, che in un solo anno ha creato con le sue competenze ed il suo equilibrio un ambiente sano ed uno spogliatoio senza uguali. E la vittoria di Baroni e del suo staff che ci hanno fatto vincere il campionato più difficile di sempre e di calciatori straordinario. E’ il successo di tutti gli operatori della società, del gruppo squadra alla sede che non hanno sbagliato nulla e ci hanno reso il compito meno difficile”.