Lecce, Liguori: “Non era ipotizzabile una campagna abbonamenti con queste restrizioni. Program scelta lungimirante”
LIGUORI LECCE ABBONAMENTI – Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni di TuttoSport soffermandosi sulle difficoltà riscontrate dalla società salentina nell’avviare la campagna abbonamenti e sulla strada alternativa trovata nel Lecce Program: “Non era ipotizzabile, viste le varie restrizioni, una campagna abbonamenti. L’unica via percorribile l’avevamo in casa, con un po’ di lungimiranza, […]
LIGUORI LECCE ABBONAMENTI – Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, è intervenuto ai microfoni di TuttoSport soffermandosi sulle difficoltà riscontrate dalla società salentina nell’avviare la campagna abbonamenti e sulla strada alternativa trovata nel Lecce Program:
“Non era ipotizzabile, viste le varie restrizioni, una campagna abbonamenti. L’unica via percorribile l’avevamo in casa, con un po’ di lungimiranza, ed è stata l’Us Lecce Program, nata la scorsa stagione per proporre agevolazioni e servizi ai nostri tifosi in assenza di abbonamento”.
“Il Program è stato implementato, abbiamo anche un’app esclusivamente a supporto di questa iniziativa. Verranno sorteggiati sottoscrittori che potranno avere accesso a contenuti ed esperienze esclusive” – si legge su CalcioLecce.it.