Lecce, Liguori: “Capienza stadi? In caso di disposizione a scacchiera potremmo comunque accogliere tantissimi tifosi”
LIGUORI LECCE STADI – Approdato nel ritiro giallorosso di Folgaria Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha così parlato ai microfoni del club salentino, come riferisce CalcioLecce.it: “Sono contento di essere arrivato in ritiro e mi è dispiaciuto non averlo fatto prima per impegni lavorativi. Qui a Folgaria è bellissimo, c’è il clima ideale sotto tutti i punti di […]
LIGUORI LECCE STADI – Approdato nel ritiro giallorosso di Folgaria Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha così parlato ai microfoni del club salentino, come riferisce CalcioLecce.it:
“Sono contento di essere arrivato in ritiro e mi è dispiaciuto non averlo fatto prima per impegni lavorativi. Qui a Folgaria è bellissimo, c’è il clima ideale sotto tutti i punti di vista per fare bene e prepararci al meglio per il prossimo campionato”.
“Capienza dei tifosi negli stadi? Dipenderà molto dalla norma. In caso di disposizione a scacchiera noi possiamo vantare su una capienza di 29mila che al 50% ci consentirebbe di poter accogliere comunque tantissimi tifosi. In caso contrario ci saranno un po’ più di problematiche che andrebbero a rendere fruibili il 20, 25 o al massimo il 30% della nostra capienza base”.
“L’US Lecce Program garantirà un afflusso di spettatori molto più fluido ed ordinato. Al momento siamo a 1330 sottoscrizioni, il nostro auspicio è arrivare ad un numero tale che possa garantire l’entrata di tutti allo stadio. Spero di arrivare a 6mila sottoscrizioni in modo da evitare code ed assembramenti, oltre che corse al biglietto, e tutto sarebbe molto più ordinato. Inoltre voglio ricordare che il vantaggio della sottoscrizione va anche oltre la normale sicurezza, è molto di più. I primi mille riceveranno una bella sorpresa, e così sarà per gli altri”