Lecce, Liguori: “Pronti a dare il massimo da qui alla fine del campionato”
LIGUORI LECCE VICENZA – Intervenuto a margine della trasmissione Tr News Talk Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha parlato del rush finale di stagione che attende i salentini, a cominciare dall’imminente impegno contro il Vicenza, in programma sabato al “Menti” alle ore 14:00: “Siamo entrati nella fase più importante del campionato, abbiamo un percorso triennale, […]
LIGUORI LECCE VICENZA – Intervenuto a margine della trasmissione Tr News Talk Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha parlato del rush finale di stagione che attende i salentini, a cominciare dall’imminente impegno contro il Vicenza, in programma sabato al “Menti” alle ore 14:00:
“Siamo entrati nella fase più importante del campionato, abbiamo un percorso triennale, ma ce la giocheremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo. Ora sabato abbiamo una partita molto importante sul campo del Vicenza e da qui a 24 giorni il campionato ci dirà dove siamo arrivati. Sei punti nelle prossime due partite con il Vicenza e il Cittadella? Sono molto scaramantico (sorride, ndr), quindi pensiamo alla prima gara. Perchè, da ora in poi, sono tutte delle finali. Adesso, dopo una grande rincorsa e dopo aver pagato il dazio della retrocessione, siamo qui a lottare per la promozione, dopo che nella scorsa partita con la Spal abbiamo subito una battuta d’arresto. Siamo pronti a dare il massimo, da qui alla fine del campionato” – si legge su PianetaLecce.it.