24 Gennaio 2021
Knaster pensa in grande: al Pisa arriva anche Lippi
LIPPI PISA – Dopo l’acquisizione del 75% delle quote, il celebre miliardario Alexander Knaster sta lavorando in questi primi giorni per portare figure di alto livello al Pisa. Il progetto è sicuramente molto ambizioso ed i suoi frutti potrebbero venir fuori già nei prossimi mesi. Intanto, come si legge su La Nazione, Knaster, insieme ad […]
LIPPI PISA – Dopo l’acquisizione del 75% delle quote, il celebre miliardario Alexander Knaster sta lavorando in questi primi giorni per portare figure di alto livello al Pisa. Il progetto è sicuramente molto ambizioso ed i suoi frutti potrebbero venir fuori già nei prossimi mesi.
Intanto, come si legge su La Nazione, Knaster, insieme ad un team di consiglieri americani, ha inserito all’interno del consiglio d’amministrazione il famoso manager italiano Marco Lippi. Lippi è una figura di spicco nell’ambito della finanza internazionale ed è abituato a gestire progetti davvero importanti, spostando capitali di una certa rilevanza. Un manager che sicuramente rende ancora più chiare le intenzioni di Knaster sotto la Torre.