Perugia, Lisi: “Lotteremo con le unghie e con i denti per raggiungere la salvezza”
Lisi amareggiato dopo la sconfitta di Bolzano
Francesco Lisi, esterno del Perugia, ha commentato a Umbria TV il KO per 2-1 maturato ieri al “Druso” nel match perso contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. Queste – riprese da CalcioGrifo.it – le sue dichiarazioni:
“Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà ma poi ci siamo assestati. Nel secondo tempo siamo partiti molto bene e pensavamo di poterla vincere ma poi quel gol subito su calcio d’angolo ci ha un po’ destabilizzato. Però anche dopo il 2-1 abbiamo cercato di pareggiarla in tutti i modi. Siamo amareggiati per questa sconfitta ma dobbiamo continuare a lavorare in silenzio per cercare di portare a casa questa salvezza con le unghie e con i denti“.
“Siamo calati dopo il derby? Non credo, anche perché oggi, nel secondo tempo, siamo andati bene a livello fisico. Le continue assenze è ovvio che pesano ma se da una parte siamo preoccupati per questo dall’altra sappiamo che chi gioca dà il massimo per la squadra. Questa salvezza passerà soprattutto attraverso le gare in casa, al Curi dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti, a partire da sabato“.