Salernitana-Cittadella, il doppio ex Litteri: “Organico dei campani ben strutturato, veneti realtà consolidata”
LITTERI SALERNITANA CITTADELLA – Gianluca Litteri, attaccante attualmente in forza alla Triestina, è anche un doppio ex di Salernitana e Cittadella, club che si affronteranno domani allo “Stadio Arechi” in un match valido per la 10a giornata del torneo cadetto. Questo il commento del centravanti siciliano a SalernoSport24.it: «Sarà una bellissima partita. A Salerno ho […]
LITTERI SALERNITANA CITTADELLA – Gianluca Litteri, attaccante attualmente in forza alla Triestina, è anche un doppio ex di Salernitana e Cittadella, club che si affronteranno domani allo “Stadio Arechi” in un match valido per la 10a giornata del torneo cadetto. Questo il commento del centravanti siciliano a SalernoSport24.it:
«Sarà una bellissima partita. A Salerno ho giocato che avevo 22 anni ed ho ricordi magnifici. Eravamo un gruppo forte, solido e compatto, facemmo una gran bella stagione nonostante giocassimo con una società fantasma. Al Cittadella, invece, tre anni stupendi con una promozione in Serie B e due bellissime annate in cadetteria».
«Da amante del calcio, e non solo da giocatore, seguo tutti i campionati e tutte le competizioni calcistiche possibili, con ancor più attenzione le mie ex squadre. La Salernitana, un po’ a sorpresa, ma non troppa, è in vetta. Buon organico, ben strutturato ed allenatore capace. Il Cittadella, invece, dimostra di essere sempre lì anno dopo anno, sono ormai una realtà consolidata della Serie B. Le piazze sono diverse, magari il calore dell’Arechi potrebbe spingere la Salernitana ancora più in là, mentre in Veneto, probabilmente, la tranquillità del borgo riesce a far giocare tutti senza troppa pressione. Mi fa piacere stiano andando bene».
«Pronostico? Sarei contento se pareggiassero, così nessuna delle due fermerebbe la sua corsa in classifica».