20 Dicembre 2022

Cagliari, per Liverani conferma a tempo “determinato”

La società del Cagliari sta cominciando a nutrire i primi dubbi circa il futuro di Fabio Liverani sulla panchina dei sardi. Domani la ripresa degli allenamenti e sarà ritiro fino a Natale per arrivare pronti al match di Cosenza del 26 e da lì fino a Gennaio saranno fatte delle valutazioni importanti a 360°. Il […]

Emilio Andreoli/Getty Images - Via One Football

La società del Cagliari sta cominciando a nutrire i primi dubbi circa il futuro di Fabio Liverani sulla panchina dei sardi. Domani la ripresa degli allenamenti e sarà ritiro fino a Natale per arrivare pronti al match di Cosenza del 26 e da lì fino a Gennaio saranno fatte delle valutazioni importanti a 360°. Il DS Bonatto dopo la sconfitta di Palermo è parso molto deluso ed insoddisfatto di una squadra totalmente sfaldata ed in balia degli eventi. Il tecnico ex Lecce non è riuscito a trovare una quadra e adesso ha un match fondamentale per le zone basse, considerando che i rossoblu sono più vicini alla zona play-out rispetto a quella dei play-off.

Le notizie giunte poco dopo, però, sono andate in direzione opposta. Fabio Liverani non è più l’allenatore del Cagliari.