12 Novembre 2022

Cagliari, Liverani: “Nei primi minuti ci siamo sciolti. La delusione dei tifosi per il pari ci sta”

Il pensiero del mister

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani ha commentato il pari ottenuto dai rossoblù contro il Pisa all’Unipol Domus.

Ecco le sue parole, riprese da CagliariNews24:

C’è stato grande ritmo eccetto nei primi minuti quando la squadra si è sciolta. Abbiamo avuto un paio di occasioni, Deiola poteva fare gol nel secondo tempo, abbiamo preso gol su nostro errore, è stato un grande dispiacere. E’ stata una partita impegnativa a livello mentale. I cambi sono stati determinanti, infatti poi è arrivato il pareggio.

Molto bene nel secondo tempo. C’è stata l’occasione con Viola, abbiamo preso una traversa, obiettivamente qualsiasi altra squadra in un momento del genere si sarebbe buttata giù. Noi non l’abbiamo fatto. Questa è una squadra che non molla mai, abbiamo due settimane ed è una rosa che ci tiene e che ha voglia.

Credo che per quello fatto sul campo non abbiamo passato tre mesi con un pizzico di fortuna. Molti dei nostri errori sono cola nostra, e da una parte deve essere un rammarico e dall’altra una forza per lavorare. Oggi non possiamo essere contenti, ma il lavoro deve essere quello di andare a riprenderci quel qualcosina che ci manca per arrivare alla vittoria. L’ambiente, nei novanta minuti, ci supporta, ci tifa e ci sta la delusione del tifoso. Ogni volta che inizia la partita, la gente cerca di trascinare i ragazzi.”