Parma, Liverani: “Il Cosenza va preso con le molle. Banco di prova importante per noi”
LIVERANI PARMA COSENZA – Fabio Liverani, tecnico del Parma, ha presentato quest’oggi la sfida contro il Cosenza di Coppa Italia in programma domani. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei ducali in merito: “Sicuramente, quando si viene dopo una brutta sconfitta come la nostra, è sempre meglio tornare velocemente a giocare una partita ufficiale. […]
LIVERANI PARMA COSENZA – Fabio Liverani, tecnico del Parma, ha presentato quest’oggi la sfida contro il Cosenza di Coppa Italia in programma domani. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei ducali in merito:
“Sicuramente, quando si viene dopo una brutta sconfitta come la nostra, è sempre meglio tornare velocemente a giocare una partita ufficiale. Ben venga la Coppa Italia, ben venga ripartire subito. C’è in palio un passaggio del turno importante e vogliamo fare una gara che ci consenta di raggiungerlo. Faremo una gara giusta. Il Cosenza? Attraverso un momento positivo, arriva dal successo col Frosinone. E’ una squadra che non aspetta, che gioca in avanti e può creare delle difficoltà. Ha calciatori veloci, ha giocatori esperti anche per la categoria che disputa. E’ un gruppo importante allenato bene, conosco il loro allenatore da quando faceva il collaboratore del Cosenza. E’ un ragazzo che con il lavoro si è creato questa possibilità ed è preparato. E’ una squadra organizzata che va presa con le molle. Per noi è un banco di prova importante per chi ha giocato di meno, per mettersi in mostra e creare delle difficoltà all’allenatore oltre ad avere continuità di minutaggio, mentre alcuni giocatori, come Kucka e Gervinho che finora hanno avuto più minutaggio, rimarranno a riposo e lavoreranno a Collecchio”.
FONTE: Parmacalcio1913.com