Liverani sulla Serie B: “Venezia e Parma hanno dato un segnale forte. Palermo in un momento difficile”
Le parole del tecnico romano
Fabio Liverani ha parlato del campionato di Serie B in un’intervista a TuttomercatoWeb.com. Il tecnico romano, al momento senza una squadra, ha espresso una sua opinione sulla situazione di classifica in cadetteria e sul Palermo, club in cui ha giocato dal 2008 al 2011. Di seguito le sue parole:
“Per continuità Venezia e Parma hanno dato un segnale forte. La Cremonese ha ripreso a correre dopo il cambio di allenatore. Il Palermo fino a qualche partita fa aveva fatto un ottimo ruolino, non vince da sei partite, le prossime quattro potranno dire molto. Sicuramente non è un momento facile”.
Sul Palermo: “Ho giocato tre anni straordinari a Palermo e ho ricordi bellissimi, ho chiuso la mia esperienza con quarantamila persone in una finale di coppa Italia. Essere contestati fa parte del nostro lavoro di allenatore, le contestazioni al tecnico certamente non aiutano. Ma in queste piazze così calde basta poco per riportare l’entusiasmo che a a Palermo abbiamo visto anche in Serie C. Anzi, direi che gran parte del merito della promozione dalla C alla B, sia stato proprio dell’entusiasmo che si era creato”.