Lecce, Liverani: “Non allenerei per Zamparini, ha denigrato chi gli ha dato tanto”
LIVERANI ZAMPARINI – Fabio Liverani, allenatore del Lecce che domenica vivrà la sua giornata da ex contro il Palermo, ha presentato la partita sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Duro il suo pensiero sul patron dei rosanero, Maurizio Zamparini. “Sarà la mia prima da avversario del Palermo. Non provo rancori verso Zamparini, ma mi sarei aspettato maggiore riconoscenza. Io e i miei […]
LIVERANI ZAMPARINI – Fabio Liverani, allenatore del Lecce che domenica vivrà la sua giornata da ex contro il Palermo, ha presentato la partita sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Duro il suo pensiero sul patron dei rosanero, Maurizio Zamparini.
“Sarà la mia prima da avversario del Palermo. Non provo rancori verso Zamparini, ma mi sarei aspettato maggiore riconoscenza. Io e i miei compagni più esperti contribuimmo molto alla crescita del gruppo di Delio Rossi. Non credo che il suo rapporto con la tifoseria sia recuperabile, ha denigrato chi si è speso per la causa del club e non è stato giusto. Non allenerei mai per lui, neanche se fossi tutelato da clausole e penali. A Lecce, inoltre, sto benissimo e voglio scrivere altre pagine di una favola fantastica. Sono concentrato su quanto ci aspetta domenica, mi aspetto tanto spettacolo. Dovremo essere sbarazzini contro una pretendente per la A diretta, come già capitato con Benevento e Verona. Al momento un bilancio sul campionato non può che essere parziale. Vedo il Benevento come favorita assoluta, seguito da Verona e Palermo. La mia squadra ha ampi margini di crescita, ma parte decisamente più indietro. Tra quattro giornate, comunque, avremo una panoramica più nitida. Dei tecnici con cui ho lavorato mi ispiro a Cosmi e Rossi. L’avversario che temo di più è Falletti: l’ho avuto a Terni e l’avrei desiderato anche qui, è in grado di risolvere le gare da solo.”