Pisa-Perugia, Livieri: “Mai facile entrare a gara in corso, su De Luca ho parato d’istinto”
LIVIERI PISA PERUGIA – Il secondo portiere del Pisa Alessandro Livieri ha dovuto sostituire l’infortunato Nicolas nel corso di Perugia-Pisa. L’estremo difensore è stato protagonista in positivo del match terminato 1-1, compiendo un intervento importante per negare il gol a Manuel De Luca. Queste le sue dichiarazioni a fine gara, riprese da TuttoPisa.com: “Non è mai facile entrare a partita in corso, ma […]
LIVIERI PISA PERUGIA – Il secondo portiere del Pisa Alessandro Livieri ha dovuto sostituire l’infortunato Nicolas nel corso di Perugia-Pisa. L’estremo difensore è stato protagonista in positivo del match terminato 1-1, compiendo un intervento importante per negare il gol a Manuel De Luca.
Queste le sue dichiarazioni a fine gara, riprese da TuttoPisa.com:
“Non è mai facile entrare a partita in corso, ma sappiamo che dobbiamo farci trovare sempre pronti. È fondamentale allenarsi bene e dare sempre il cento per cento. È stata una parata d’istinto quella su De Luca, non era facile iniziare subito così. Ero già carico, non puoi giocare se entri in campo senza carica in Serie B. È stata una partita difficile comunque contro una squadra organizzata e con qualità, adesso puntiamo a vincere tutte.”
Le considerazioni di Livieri sul finale di stagione del Pisa
“Dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di vincerle tutte e poi vedere dove arriviamo. I tifosi hanno dato una bella atmosfera, dobbiamo ringraziarli perché erano tantissimi. Oggi siamo entrati bene in campo secondo me, ma ovvio ci sono anche gli avversari, ci teniamo questo punto. Ora dobbiamo essere un gruppo unito e dare il massimo.”