Livorno, Breda: “Cerchiamo continuità. Dare il massimo sia domani che nel derby”
La vittoria di Verona contro il Chievo ha ridato un pò di entusiasmo in casa Livorno nonostante una classifica ancora deficitaria. Gli amaranto sono adesso attesi dal match interno con il Frosinone, che precederà il derby col Pisa. In conferenza stampa ha parlato il mister Roberto Breda alla vigilia della sfida contro i ciociari: “Mi […]
La vittoria di Verona contro il Chievo ha ridato un pò di entusiasmo in casa Livorno nonostante una classifica ancora deficitaria. Gli amaranto sono adesso attesi dal match interno con il Frosinone, che precederà il derby col Pisa. In conferenza stampa ha parlato il mister Roberto Breda alla vigilia della sfida contro i ciociari: “Mi piacerebbe riuscire a dare continuità ai risultati, contro il Chievo siamo scesi in campo con la giusta attenzione e concentrazione, qualche episodio – si legge su TMW – è anche girato a nostro favore”.
“Il Frosinone viene da sei vittorie consecutive, sono una corazzata, hanno una difesa fortissima che dà stabilità e sicurezza. In ogni caso noi non partiamo battuti e siamo pronti a giocarci la nostra partita. Bisognerà fare le cose giuste e crederci sempre, non dovremo mai distrarci. Se giochiamo nella maniera giusta è difficile per tutti i nostri avversari”.
“Il derby col Pisa è ‘la partita’, lo sappiamo bene, ma l’ideale sarebbe dare il massimo sia domani che sabato. Fare punti è sempre importante, non siamo in grado di regalare partite”.