Livorno, Breda: “Contro il Frosinone meno valore all’estetica e più all’efficacia”
LIVORNO BREDA FROSINONE – Mister Breda ha parlato in conferenza stampa in vista del posticipo di questa sera che vedrà il suo Livorno impegnato allo Stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone, in un match che potrebbe già rappresentare un bivio per il campionato dei labronici e, soprattutto, per il prosieguo dell’avventura del tecnico travigiano sulla […]
LIVORNO BREDA FROSINONE – Mister Breda ha parlato in conferenza stampa in vista del posticipo di questa sera che vedrà il suo Livorno impegnato allo Stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone, in un match che potrebbe già rappresentare un bivio per il campionato dei labronici e, soprattutto, per il prosieguo dell’avventura del tecnico travigiano sulla panchina dei toscani. Questo un estratto delle sue parole da LivornoToday:
“Non dobbiamo piangerci addosso guardando a chi è assente, sono rientrati in gruppo due calciatori che erano da molto tempo fuori. Dovremo scendere in campo con la rabbia che ci hanno lasciato le ultime sconfitte. Dovremo stare attenti, capendo quando, durante la partita, arrivano dei momenti di difficoltà. Nell’interpretare la gara dovremo guardare meno all’estetica e più all’efficacia”.
“Frosinone? È una squadra forte, con un organico di primo livello. Giocano con temperamento e hanno un buon palleggio. In classifica non hanno molti punti più di noi: dovremo approfittare dei loro punti deboli”.