Livorno, Breda: “Cremonese squadra tosta. Dovremo stare attenti ai particolari”
BREDA LIVORNO CONFERENZA – Livorno in campo al mattino al Centro Coni di Tirrenia. Per i ragazzi amaranto schemi ed esercizi di tattica. Nel finale tiri in porta. Domani alle 21 il match interno con la Cremonese valido per la dodicesima giornata di ritorno della Bkt. Alla fine della seduta mister Roberto Breda ha presentato […]
BREDA LIVORNO CONFERENZA – Livorno in campo al mattino al Centro Coni di Tirrenia. Per i ragazzi amaranto schemi ed esercizi di tattica. Nel finale tiri in porta. Domani alle 21 il match interno con la Cremonese valido per la dodicesima giornata di ritorno della Bkt.
Alla fine della seduta mister Roberto Breda ha presentato la gara di domani: “Domani ci aspetta una gara difficile, che dovremo interpretare al meglio. Sarà una gara che non avrà niente di scontato, dovremo stare attenti ad ogni minimo particolare. Noi abbiamo tutte le qualità per fare una bella partita. La Cremonese è una squadra tosta con giocatori importanti, un attacco forte ed una difesa solida. Sono stati costruiti per stare nelle alte posizioni della classifica, ora hanno difficoltà, e domani sarà come uno scontro diretto”.
Fonte: sito ufficiale Livorno Calcio