Livorno, Breda: “Salvezza possibile, ma solo con il sostegno di tutti”
BREDA LIVORNO – Prima volta davanti ai cronisti amaranto per Roberto Breda, successore di Lucarelli sulla panchina del Livorno. Le sue parole: “Sono molto felice di essere a Livorno. Sono conscio di arrivare in una piazza di alto livello, in un momento non facile ed al posto di un mister che ha fatto la storia […]
BREDA LIVORNO – Prima volta davanti ai cronisti amaranto per Roberto Breda, successore di Lucarelli sulla panchina del Livorno. Le sue parole:
“Sono molto felice di essere a Livorno. Sono conscio di arrivare in una piazza di alto livello, in un momento non facile ed al posto di un mister che ha fatto la storia di questa società. Il lavoro e l’impegno saranno massimi, ho tante motivazioni e voglia di fare bene”.
“Conosco molti dei giocatori in organico. Diversi li ho avuti in altre squadre, altri invece li ho incontrati come avversari. Nel complesso formano una squadra discreta. Il Livorno non merita la posizione in classifica che occupa. Non sarà facile, questo è chiaro, ma abbiamo tutto il tempo e la capacità di raddrizzare il campionato. Possiamo raggiungere la salvezza, è vero, ma solo se abbiamo il sostegno dei tifosi e remiamo tutti nella stessa direzione”.