Livorno, caos in squadra: via Lucarelli e gli Spinelli
CAOS LIVORNO – Sono state ore intense per il Livorno Calcio ieri: dopo un CdA, il presidente Spinelli e suo figlio hanno rassegnato le dimissioni, ma prima è arrivato l’esonero anche per mister Lucarelli. “Visto il rapporto che ho sempre avuto con Cristiano, mi è sembrato giusto chiamarlo. E’ stato l’ultimo atto ufficiale con il […]
CAOS LIVORNO – Sono state ore intense per il Livorno Calcio ieri: dopo un CdA, il presidente Spinelli e suo figlio hanno rassegnato le dimissioni, ma prima è arrivato l’esonero anche per mister Lucarelli.
“Visto il rapporto che ho sempre avuto con Cristiano, mi è sembrato giusto chiamarlo. E’ stato l’ultimo atto ufficiale con il Livorno.” le parole di Spinelli, riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Spinelli continuerà a gestire economicamente la squadra fino al 31 dicembre, ma oggi è previsto un incontro con alcuni imprenditori di Arezzo per rilevare la società. L’area tecnica rimarrà nelle mani di Peiani e Facci; il dt Signorelli si occuperà della prima squadra.
Sulla panchina arriva, invece, Roberto Breda, ex Perugia, a cui toccherà lavorare sulla mentalità e sull’aspetto tattico della squadra. Il pessimo rendimento del Livorno in queste giornate di Serie B è costato l’addio a Lucarelli: una rosa troppo vasta – 33 giocatori – ed appena 5 punti in classifica gli sono stati fatali.