Livorno, Filippini: “Andremo in campo per dare il massimo. L’Empoli ha una rosa di valore”
FILIPPINI LIVORNO – Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato in vista dell’ultimo match che attende gli amaranto, il derby toscano contro l’Empoli. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club, riportate da livornotoday.it: “Seguendo quanto fatto a Pescara cercheremo di fare un’altra buona prestazione. Andremo in campo per dare il massimo, tenendo sempre conto […]
FILIPPINI LIVORNO – Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato in vista dell’ultimo match che attende gli amaranto, il derby toscano contro l’Empoli. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club, riportate da livornotoday.it:
“Seguendo quanto fatto a Pescara cercheremo di fare un’altra buona prestazione. Andremo in campo per dare il massimo, tenendo sempre conto dei molti infortuni che ci hanno colpito in questa parte di stagione. Può darsi che domani cambi il modulo per cercare di essere un po’ più offensivo attaccando le linee avversarie. Vedremo dopo la rifinitura quali varianti poter adottare. Braken è ancora fuori per infortunio, in attacco la coppia molto probabilmente sarà formata da Murilo e Pallecchi. Non ho ancora deciso chi partirà titolare dei nostri giovani, ma l’impiego dei ragazzi sarà simile a quello delle ultime gare giocate. Neri dovrebbe ripartire dal primo minuto. L’Empoli? Ha una rosa di valore e un allenatore molto bravo come Marino, nelle ultime gare ha avuto un andamento altalenante, con una vittoria netta a Salerno e un ko pesante in casa col Cosenza. Ci dobbiamo aspettare una squadra che gioca bene a calcio e bisognosa di punti. Dovremo alzare ancora un po’ l’asticella e cercare di fare bene, visto che è l’ultima in casa della stagione”.