13 Marzo 2020
Livorno, Filippini: “La nostra classifica è davvero complicata. Dobbiamo salvare la faccia”
FILIPPINI LIVORNO – Antonio Filippini, che ha sostituito Breda, sulla panchina del Livorno, è stato intervistato dal Corriere dello Sport: “La nostra classifica è davvero complicata. E’ nostro dovere di salvare la faccia attraverso prestazioni superlative. Marras squalificato? Conosciamo il suo valore, ma chi lo sostituirà non farà mancare il suo apporto. E’ necessario iniziare […]
FILIPPINI LIVORNO – Antonio Filippini, che ha sostituito Breda, sulla panchina del Livorno, è stato intervistato dal Corriere dello Sport:
“La nostra classifica è davvero complicata. E’ nostro dovere di salvare la faccia attraverso prestazioni superlative. Marras squalificato? Conosciamo il suo valore, ma chi lo sostituirà non farà mancare il suo apporto. E’ necessario iniziare una serie positiva e tutti i miei ragazzi dovranno prendervi parte. Nessuno sarà escluso. Non bisogna mai mollare di un centimetro per cercare di ottenere qualcosa di buono. Non gettiamo di certo la spugna nonostante la situazione disperata. Conosco tutti i ragazzi, ci faremo trovare pronti alla ripresa”.