Livorno, Filippini: “Taglio giocatori? Le voci circolate le trovo ingiuste”
FILIPPINI LIVORNO – Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato al termine del match perso nel recupero contro il Trapani. Ecco le sue parole, raccolte da livornotoday.it: “Mazzeo capitano? Fabio con me si è sempre allenato bene e con impegno. Mancando Luci i gradi, per anzianità, spettano a lui. Taglio di 10 giocatori? Le voci che […]
FILIPPINI LIVORNO – Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato al termine del match perso nel recupero contro il Trapani. Ecco le sue parole, raccolte da livornotoday.it:
“Mazzeo capitano? Fabio con me si è sempre allenato bene e con impegno. Mancando Luci i gradi, per anzianità, spettano a lui. Taglio di 10 giocatori? Le voci che sono circolate le trovo ingiuste perché in squadra ci sono molti giocatori validi e che ci tengono a fare bene. La rosa è sempre competitiva e la regolarità del campionato, da parte nostra, sarà garantita fino al termine. Torniamo a casa con un’altra delusione e cercheremo di riscattarci a partire dalla prossima partita. Contro il Trapani non abbiamo subito tanto, peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio. Dobbiamo migliorare dal punto di vista dell’attenzione e il gol di Murilo andava sicuramente gestito meglio. Purtroppo la nostra situazione di classifica non aiuta a farci mantenere la calma. Giovani? Coppola e Ruggiero si stanno inserendo bene e li valuteremo per la prossima stagione. Ci sono anche altri ragazzi che avranno la loro chance”.