Livorno, Filippini: “Un’annata andata male. La retrocessione parte da lontano”
FILIPPINI LIVORNO – Il tecnico degli amaranto, Antonio Filippini, ha parlato al termine del match perso in extremis, il secondo allo stesso modo, contro la Cremonese che ha matematicamente condannato il Livorno alla retrocessione. Ecco le sue parole, riportate da amaranta.it: ”Questa matematica retrocessione è arrivata da molto lontano. Non abbiamo sbagliato stasera ma in […]
FILIPPINI LIVORNO – Il tecnico degli amaranto, Antonio Filippini, ha parlato al termine del match perso in extremis, il secondo allo stesso modo, contro la Cremonese che ha matematicamente condannato il Livorno alla retrocessione. Ecco le sue parole, riportate da amaranta.it:
”Questa matematica retrocessione è arrivata da molto lontano. Non abbiamo sbagliato stasera ma in tutto l’arco del campionato. Non ci sono parole. Dispiace subire gol negli ultimi minuti ma è anche vero che la fortuna te la devi andare a conquistare sul campo e anche questa doveva arrivare da molto lontano. È un’annata andata male, magari di buono c’è che i giovani si stanno comportando bene. Coppola ha fatto bene nelle tre gare giocate e deve rimanere umile. In più oggi ha esordito Fremura e sono giovani che stiamo osservando”.