Livorno, il ds Facci: “Serie B campionato contrassegnato da polemiche; noi speriamo di invertire la rotta”
LIVORNO FACCI – Mauro Facci, ds del Livorno, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, in occasione della premiazione degli Italian Sports Awards. Ecco le sue parole: “La Serie B finora è stato un campionato contrassegnato dalle polemiche per i ricorsi e i mancati ripescaggi. C’è un buon livello generale, il torneo mette in luce […]
LIVORNO FACCI – Mauro Facci, ds del Livorno, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, in occasione della premiazione degli Italian Sports Awards. Ecco le sue parole:
“La Serie B finora è stato un campionato contrassegnato dalle polemiche per i ricorsi e i mancati ripescaggi. C’è un buon livello generale, il torneo mette in luce giocatori interessanti e squadre sorpresa come Lecce e Pescara. Noi stiamo trovando difficoltà ma speriamo di invertire la rotta”.
“La mancanza di risultati ci sta penalizzando. La prestazione spesso non è mancata, avremmo meritato più punti. Hanno pesato errori individuali, specialmente sulle palle inattive abbiamo subito troppi gol. Adesso speriamo di risalire la classifica e guadagnare fiducia per ottenere la salvezza, l’obiettivo iniziale. Lotteremo fino in fondo”.
Sulle vicende della società: “Situazione che inevitabilmente influisce ma dobbiamo fare quadrato e non farci turbare da quello che accade nei piani alti. Bisogna lavorare sodo, la nostra squadra può giocarsela fino all’ultimo”
“Dainelli non ha potuto dare il giusto contributo a causa di infortuni, non è al meglio della condizione ma quando lo sarà diventerà determinante, uno dei leader”.