Livorno, le parole dei nuovi arrivati. Dumitru sicuro: “Ci salveremo”
Giornata di presentazioni in casa Livorno. La società labronica ha quest’oggi presentato alla stampa presente gli ultimi arrivati in casa amaranto, ossia Nicolao Dumitru, Matija Kupisz e Tomasz Kupisz. I tre protagonisti, così come riporta il portale web dei toscani, hanno rilasciato diverse dichiarazioni. Kupisz: “In queste due partite giocate ho avuto un’ottima impressione della squadra. Siamo un bel […]
Giornata di presentazioni in casa Livorno. La società labronica ha quest’oggi presentato alla stampa presente gli ultimi arrivati in casa amaranto, ossia Nicolao Dumitru, Matija Kupisz e Tomasz Kupisz. I tre protagonisti, così come riporta il portale web dei toscani, hanno rilasciato diverse dichiarazioni.
Kupisz: “In queste due partite giocate ho avuto un’ottima impressione della squadra. Siamo un bel gruppo e sono convinto che ci potremo salvare. Conosco la serie B e le sue difficoltà. Sono un calciatore veloce, che ama fare assist ma anche tirare in porta”.
Boben: “Mi sono trovato subito bene nel gruppo. Mi piace molto l’atteggiamento con il quale affrontiamo le partite e gli allenamenti. Il gruppo ha voglia e capacità di fare bene. Sono certo che ci faremo valere e raggiungeremo il nostro obiettivo. Ho voluto l’Italia per migliorarmi. A livello tattico qui è il top”.
Dumitru: “Conosco Livorno per averci giocato tante volte quando ero ad Empoli. So che questa è una piazza esigente e calda. Io sono pronto a farmi valere ed a dare tutto.Fisicamente sto bene, mi manca un po’ il ritmo gara. Non vedo l’ora di poter giocare. Ci salveremo”.