Livorno, Spinelli: “Ho un accordo con Yousif. Dopo vent’anni di presidenza, non siamo più graditi dalla piazza”
SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, patron del Livorno, ancora per poco, come ha detto lui stesso, ha parlato appunto della cessione del club amaranto a Telecentro2. Ecco le sue parole riportate da Livorno24.com: “Abbiamo un accordo con Yousif sancito con una stretta di mano davanti al sindaco il 28 febbraio e questo per me è come […]
SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, patron del Livorno, ancora per poco, come ha detto lui stesso, ha parlato appunto della cessione del club amaranto a Telecentro2. Ecco le sue parole riportate da Livorno24.com:
“Abbiamo un accordo con Yousif sancito con una stretta di mano davanti al sindaco il 28 febbraio e questo per me è come aver ceduto la società. Il tempo della mia famiglia a Livorno è terminato, aspettiamo la riapertura delle frontiere in modo che l’imprenditore olandese possa tornare in Italia e concludere la trattativa, la banca ci ha inviato notizie positive sul suo conto. Dopo vent’anni di presidenza non siamo più graditi dalla piazza, le offese dei tifosi postate sui social lo testimoniano. I campionati passano in secondo piano di fronte a questa emergenza, le aziende chiudono, i lavoratori sono in cassa integrazione, i medici rischiano la vita, è giusto fermare il calcio giocato anche se intorno al settore ruota occupazione”.