Livorno, Stoian e Plizzari si presentano: “Entusiasti di essere qui. Aiuteremo il club a raggiungere i propri obiettivi”
LIVORNO – Giornata di presentazioni in casa Livorno: a margine di un evento a tinte amaranto, infatti, si sono presentati come nuovi calciatori della compagine labronica Adrian Stoian ed Alessandro Plizzari. Ecco le loro dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club: “Sin dai primi allenamenti in amaranto ho avuto delle buone sensazioni.” – dichiara Plizzari […]
LIVORNO – Giornata di presentazioni in casa Livorno: a margine di un evento a tinte amaranto, infatti, si sono presentati come nuovi calciatori della compagine labronica Adrian Stoian ed Alessandro Plizzari. Ecco le loro dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club:
“Sin dai primi allenamenti in amaranto ho avuto delle buone sensazioni.” – dichiara Plizzari – “Sono qui per dare il meglio di me. Pronto a fare sempre il massimo, lavorando al top in ogni allenamento. La B è un campionato difficile, ma noi siamo ben attrezzati e cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo. Il Mondiale Under 20 è uno dei ricordi più belli della mia breve carriera, ora voglio togliermi altre soddisfazioni con questa maglia“.
Gli fa eco Adrian Stoian: “Il Livorno mi ha voluto subito, battendo la concorrenza di altre squadra. Già in passato c’erano stati dei contatti con l’amaranto. I miei obiettivi sono quelli della squadra. Fare bene e guardare di partita in partita, senza esaltarsi o deprimersi troppo. Abbiamo tanta voglia di fare bene. Faremo un campionato importante. Nelle ultime stagioni ho giocato in tutte le posizioni dell’attacco, starà al mister decidere“.