Livorno, Tramezzani: “Buon approccio ma dopo il loro vantaggio ci siamo impauriti. Dobbiamo fare di più”
LIVORNO TRAMEZZANI BENEVENTO – Ecco le dichiarazioni di Paolo Tramezzani, riprese da LivornoToday, al termine della sconfitta per 2-0 del Livorno contro il Benevento, nel giorno del suo esordio sulla panchina labronica: “L’approccio è stato giusto fino al gol subito, poi purtroppo ci siamo impauriti e per circa venti minuti non siamo stati in grado di […]
LIVORNO TRAMEZZANI BENEVENTO – Ecco le dichiarazioni di Paolo Tramezzani, riprese da LivornoToday, al termine della sconfitta per 2-0 del Livorno contro il Benevento, nel giorno del suo esordio sulla panchina labronica:
“L’approccio è stato giusto fino al gol subito, poi purtroppo ci siamo impauriti e per circa venti minuti non siamo stati in grado di esprimere gioco. Speravo in una partita diversa anche perché oggi tutto quello che sarebbe arrivato sarebbe stato di guadagnato visto che non sono da queste partite che devono arrivare i punti salvezza”.
“Rassegnazione? Non credo, però dobbiamo essere più bravi a reagire dal punto di vista mentale perché quando commettiamo un errore sembra che ci caschi il mondo addosso”.
“Dovremo lavorare sicuramente dal punto di vista fisico perché oggi tre giocatori hanno subito infortuni muscolari. Purtroppo il maltempo non ci ha aiutato molto negli allenamenti”.
“Marras non si è allenato al meglio e ho voluto preservarlo. Per quanto riguarda Morganella, conoscevo le sue caratteristiche e per lo schema che avevo in mente mi serviva uno con le sue qualità”.
“Quando ho accettato ero ben conscio di cosa mi aspettava. Da questo momento negativo si esce solamente con il lavoro. Non sono pentito di aver accettato Livorno e sono convinto che questa squadra possa fare di più”.