Salernitana, Lombardi: “C’è grande incertezza anche sulla prossima stagione. Sul taglio stipendi…”
Cristiano Lombardi, esterno offensivo della Salernitana, ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni sul momento che sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus: “Sono preoccupato. Leggo tante ipotesi, c’è grande incertezza. Qui non è a rischio solo questa stagione, ma anche la prossima. Taglio stipendi? Ogni club dovrà trovare un […]
Cristiano Lombardi, esterno offensivo della Salernitana, ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni sul momento che sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus:
“Sono preoccupato. Leggo tante ipotesi, c’è grande incertezza. Qui non è a rischio solo questa stagione, ma anche la prossima. Taglio stipendi? Ogni club dovrà trovare un accordo di massima con la squadra e poi con i singoli calciatori. Rivedere gli accordi di anche l’anno prossimo mi sembra esagerato. Noi vogliamo sapere il prima possibile come si affronterà la prossima stagione, quali saranno le date, in modo di poter organizzare la nostra vita. Ritorno alla Lazio? Lo spero, quella è casa mia, ci sono cresciuto, non potrei volere di meglio”.