Sampdoria, l’ex Lombardo: “Romagnoli un grande colpo. Coda profilo importante”
Le parole del tecnico
L’ex centrocampista della Sampdoria, Attilio Lombardo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di sampnews24.com per parlare della nuova stagione dei blucerchiati. Di seguito le sue parole:
ACCARDI – “Per prima cosa permettetemi di dire che anche Andrea Mancini ha fatto bene l’hanno scorso pur avendo a disposizione poca liquidità, per quanto riguarda Accardi credo che i movimenti sia in uscita che in entrata siano da ritenersi soddisfacenti. Credo sia un profilo importante”.
L’ARRIVO DI MASSIMO CODA – “Credo che l’avvento di Coda sia un profilo molto importante perché è attaccante che a sempre fatto tanti goal nelle sue stagioni, per quanto riguarda De Luca mi dispiace sia andato via e soprattutto a rafforzare una diretta concorrente, ma credo che si sia pensato più al presente che al futuro”.
TUTINO – “Be direi che se arrivasse anche Tutino che anche lui come Coda a una buona confidenza con il goal si potrebbe pensare veramente in grande”.
AKINSANMIRO – “Non conosco il giocatore seppur giovane sarà sicuramente un buon profilo di centrocampo, bisogna capire come e se verrà impiegato a 2 o a 3”.
ROMAGNOLI – “Romagnoli a mio parere è un grande colpo per esperienza e per leadership e farà e darà sicuramente più sicurezza a Leoni”.
SAMPDORIA FAVORITA? – “Da Sampdoriano spero di sì ma non sempre chi retrocede in arte da favorita il campionato successivo, dipende anche come approcciano il campionato di serie B”.