4 Aprile 2025

Longo: “Mie parole fraintese, non volevo incolpare i tifosi. La pressione di Bari non è per tutti, intendevo questo”

Il chiarimento

L’allenatore del Bari Moreno Longo nella conferenza stampa pre-Catanzaro è tornato sulle polemiche scoppiate a seguito delle parole pronunciate post-sconfitta con la Carrarese.

Ecco le dichiarazioni, raccolte da PianetaBari.com:

“L’interpretazione delle mie parole è stata completamente sbagliata, fatta ad hoc per creare polemiche. Questa cosa mi fa molto incazzare, è fare i populisti e cercare di alimentare la polemica. Di questo non ne abbiamo bisogno. Non ho mai dato la colpa della sconfitta alla tifoseria, il tifoso è libero di esprimere il proprio dissenso. Di conseguenza questa cosa è stata sottolineata ad arte per fare polemica, per far mettere il mister contro i tifosi».

Io intendevo che Bari non è per tutti, qui c’è una pressione diversa senza voler essere accusatorio verso nessuno. Quando non riesci a soddisfare le richieste dei tifosi, ci sta non reagire come vuoi e farla poco lucida. Come è stata fatto nel secondo tempo di Carrara, come se qualcuno si diverte a far fare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.