21 Giugno 2024

Bari, Longo: “Sono in una grande piazza, non si può rifiutare. Darò tutto me stesso”

Le parole del nuovo allenatore

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

Il nuovo allenatore del Bari Moreno Longo ha parlato nella conferenza stampa di presentazione dei motivi sulla scelta biancorossa e del lavoro da svolgere nel corso della prossima stagione.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Pianetabari:

Volevo ringraziare le tre figure per avermi dato questa grande opportunità. Scegliere Bari è stato molto facile, era in cima alla lista dove mi sarebbe piaciuto andare. Bari è una grande piazza, non si può rifiutare. Una società che ha portato 33.000 spettatori a una finale playout. Cercherò di dare tutto me stesso per fare un buon lavoro. Mia madre è barese, sono molto legato a questa terra sebbene sono cresciuto a Torino. Il senso di appartenenza mi ha portato ad accettare ancora con più energia. Mi immagino una squadra propositiva, che abbia la volontà di condurre e vincere la partita, senza speculare sul risultato. Si può parlare di numeri, idee e moduli, ma servono dei valori. Ci vorrà un duro lavoro, anche sotto l’aspetto umano con scelte corrette. Non mi piace fare proclami“.

Sul prossimo Bari: “Mi immagino una squadra propositiva, che abbia la volontà di condurre e vincere la partita, senza speculare sul risultato. Si può parlare di numeri, idee e moduli, ma servono dei valori. Ci vorrà un duro lavoro, anche sotto l’aspetto umano con scelte corrette. Non mi piace fare proclami”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.