Bari, Longo: “Sono in una grande piazza, non si può rifiutare. Darò tutto me stesso”
Le parole del nuovo allenatore
Il nuovo allenatore del Bari Moreno Longo ha parlato nella conferenza stampa di presentazione dei motivi sulla scelta biancorossa e del lavoro da svolgere nel corso della prossima stagione.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Pianetabari:
“Volevo ringraziare le tre figure per avermi dato questa grande opportunità. Scegliere Bari è stato molto facile, era in cima alla lista dove mi sarebbe piaciuto andare. Bari è una grande piazza, non si può rifiutare. Una società che ha portato 33.000 spettatori a una finale playout. Cercherò di dare tutto me stesso per fare un buon lavoro. Mia madre è barese, sono molto legato a questa terra sebbene sono cresciuto a Torino. Il senso di appartenenza mi ha portato ad accettare ancora con più energia. Mi immagino una squadra propositiva, che abbia la volontà di condurre e vincere la partita, senza speculare sul risultato. Si può parlare di numeri, idee e moduli, ma servono dei valori. Ci vorrà un duro lavoro, anche sotto l’aspetto umano con scelte corrette. Non mi piace fare proclami“.
Sul prossimo Bari: “Mi immagino una squadra propositiva, che abbia la volontà di condurre e vincere la partita, senza speculare sul risultato. Si può parlare di numeri, idee e moduli, ma servono dei valori. Ci vorrà un duro lavoro, anche sotto l’aspetto umano con scelte corrette. Non mi piace fare proclami”.