Il Bari attacca Tuttosport: “Nessun contrasto tra Longo e De Laurentiis, ricostruzioni fantasiose”
Smentita netta
Con una nota ufficiale il Bari ha voluto rafforzare il concetto espresso in conferenza stampa da Moreno Longo smentendo l’articolo di Tuttosport su frizioni pesanti tra allenatore e presidente Luigi De Laurentiis.
Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico.
Stupisce il fatto che, a fronte delle dichiarazioni rese dal presidente agli organi di stampa presenti a Roccaraso martedì pomeriggio – anche a microfoni spenti – e delle dichiarazioni post gara di mister Longo, ancora oggi si sia costretti a leggere simili ricostruzioni fantasiose.
La Società si trova costretta a ribadire, ancora una volta, che tra Proprietà e Area Tecnica c’è massima coesione e unità di intenti e che si continua a lavorare quotidianamente per il bene del Bari.