Como, Longo: “Ambizione playoff, daremo per forza occhiata agli altri risultati. Non ne parlavamo perché era pericoloso”
Tutta la carica per l'atto finale
L’allenatore del Como Morengo Longo è intervenuto in conferenza stampa pre-partita per parlare del match contro il Cittadella.
Ecco le sue parole:
“Abbiamo preparato la partita con massima attenzione, cercando di fare del nostro meglio, con l’intento di vivere questa sfida come un’opportunità per i playoff. Abbiamo l’ambizione di poter vincere, ma sappiamo che non sarà semplice e poi daremo per forza un’occhiata ai risultati agli altri. Sceglierò la formazione migliore, senza dare dei contentini a qualcuno, c’è la curiosità di vedere la squadra poter giocare con la mente libera visto che finora siamo sempre stato sotto pressione.
Noi non abbiamo mai parlato di playoff quando la squadra doveva ancora salvarsi, non era giusto ed era pericoloso. Io dico che senza Cittadella, la nostra media-punti sarebbe 51 punti, meriteremmo di andare ai playoff. Qualora vincessimo e arrivasse una fantastica notizia dagli altri campi, la squadra sarebbe più che vogliosa di affrontare questa nuova sfida.”
Lo riporta Lariosport.it.