Moreno Longo dopo la prima giornata: “Parma grande impressione, Cagliari e Pisa condizionate dal mercato ancora aperto”
LONGO PARMA CAGLIARI PISA – Moreno Longo, fresco dell’esperienza con l’Alessandria che si è conclusa con la risoluzione del contratto, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. I temi dell’intervista hanno riguardato la prima giornata di Serie B e le squadre che hanno impressionato maggiormente l’ex difensore. Ecco l’intervista di mister Moreno Longo: “Il […]
LONGO PARMA CAGLIARI PISA – Moreno Longo, fresco dell’esperienza con l’Alessandria che si è conclusa con la risoluzione del contratto, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. I temi dell’intervista hanno riguardato la prima giornata di Serie B e le squadre che hanno impressionato maggiormente l’ex difensore.
Ecco l’intervista di mister Moreno Longo:
“Il Parma mi ha fatto una grande impressione anche se non ha vinto, mentre la partenza sprint della Reggina un po’ me l’aspettavo. Inzaghi ha portato energie positive e il mercato è da playoff. Il 4-2-3-1 di Pecchia dà l’idea di un calcio di lettura e non di posizione: i giocatori si muovono a seconda degli spazi che si liberano, è un calcio per giocatori pensanti. Del Palermo aspetto di conoscere il volto definitivo, mentre il Bari mi ha colpito per la sua capacità di saper soffrire e ribattere colpo su colpo. Cagliari e Pisa in avvio sono state condizionate dalle dinamiche aperte di mercato, le ritengo squadre in costruzione e per loro questi giorni saranno determinanti”.